AISM ASCOLI-FERMO

L’AISM di Ascoli Piceno, e i gruppi operativi di Fermo e San Benedetto, in occasione della manifestazione nazionale di raccolta fondi “La Mela di Aism”, fa una appello a tutti i volontari che siano disposti a mettere a nostra disposizione qualche ora del loro tempo. Se sei volenteroso e disponibile contattaci, scendi in piazza con noi.

 

Per info:

AISM Ascoli Piceno: 3351344670

AISM San Benedetto: 3351344669

AISM Fermo: 3351344668

 

 

 

La Sezione vuole porgere un sentito ringraziamento al British Institutes di Ascoli Piceno che sta svolgendo, presso la nostra sede, un corso gratuito di inglese per alcuni dei nostri soci. GRAZIE!
 

DONA IL TUO 5×1000 ALLA RICERCA

 

 

Con il 5×1000 sostieni la lotta alla sclerosi multipla. Donalo alla ricerca: indica il codice fiscale di FISM 95051730109 nel riquadro finanziamento della ricerca scientifica e dell’università.

Per maggiori informazioni: sito AISM

 

 

La sezione di Ascoli Piceno e i gruppi operativi di Fermo e San Benedetto ringraziano tutti i volontari che ci hanno aiutato, nelle varie piazze, nella nostra raccolta fondi “La Gardenia dell’AISM”. Ringraziamo inoltre chiunque abbia contribuito acquistando la gardenia o anche solo lasciando un’offerta. GRAZIE!

 

LA GARDENIA DELL’AISM 2013

 

 

Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Marzo, in occasione della festa della donna, torna in 3000 piazze italiane La Gardenia dell’AISM. I nostri volontari vi aspettano nelle varie postazioni d’Italia per raccogliere le vostre offerte che contribuiranno a rafforzare l’impegno dell’ Associazione nella ricerca di una cura risolutiva per la SM.

 

Inoltre dal 25 febbraio al 10 marzo potete inviare un sms al 45509 da cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce, Nòverca, per donare 2 euro. La donazione sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT o di 2 o 5 euro per le chiamate da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Infostrada.

 

 

 

 

 

Il 30 Dicembre 2012 è venuta a mancare la Professoressa Rita Levi Montalcini, nella foto con il nostro presidente Adriano Vespa, premio Nobel per la medicina e Presidente onorario AISM. Ci uniamo al lutto dei familiari per colei che tanto ha fatto per la ricerca a livello mondiale.

 

DONAZIONE NUOVO AUTOMEZZO DA PARTE DELLA  FAMIGLIA DI FELICE

 

 

 

Il 20 dicembre 2012, presso la sede AISM di Ascoli Piceno, si è svolta la presentazione dell’automezzo donato dalla famiglia DI Felice. All’evento erano presenti il Presidente della Provincia Piero Celani, il Sindaco di Ascoli Guido Castelli, l’assessore Donatella Ferretti, il Comandante del Reggimento Piceno Colonnello Michele Vicari, la Signora Orlini e i figli Di Felice. Il mezzo è stato benedetto da Don Mauro, cappellano militare presso il Reggimento Piceno.

I Partecipanti si sono poi spostati nell’altra ala del Centro Polifunzionale Simona Orlini dove è avvenuto il tradizionale scambio di auguri con i ragazzi del “Colibrì” e i loro assistenti.

 

Ringraziamo la famiglia Di Felice per la loro donazione e tutte le autorità che sono intervenute.

 

 

Author: agenziasolidea

Share This Post On